Chi siamo

Nata come lista di alternativa a Sinistra nelle amministrative 2014 L’Altra San Giuliano è un collettivo militante che mette al centro del proprio operare la partecipazione e la condivisione.

Di fronte ai disastri compiuti dalla precedente amministrazione, ed alla tracotanza paradossale dell’attuale, la nostra azione concreta si è contraddistinta nella continua opera di denuncia di quanto viene sottratto dalla disponibilità decisionale e materiale dei nostri concittadini. Abbiamo inoltre presentato, parallelamente, molte iniziative e correzioni di rotta al fine di condizionare al meglio le scelte di Consiglio e Giunta.

Ancora oggi, in questo contesto, siam convinti che mai come adesso il nostro comune abbia bisogno di un vero e radicale cambiamento nelle scelte amministrative e nel rapporto democratico con i cittadini.

Occorre riprendere le pratiche di buon governo che hanno caratterizzato San Giuliano in passato. Mai come ora avvertiamo forte il bisogno di Sinistra; lavoriamo alla costruzione di uno strumento inclusivo, L’Altra San Giuliano, capace di canalizzare le energie degli uomini e delle donne pronti a dare il meglio per il proprio territorio con spirito di servizio e dedizione.

Para Todos Todo, nada para nosotros

logo_asg_300x300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.